Metodi di studio

DiCentro Psico-Pedagogico

Metodi di studio

DI CHE SI TRATTA

Questo corso ha lo scopo di aiutarti a studiare con efficacia all’Università. Ti verranno insegnate tecniche e strategie di studio per rendere il tuo apprendimento più efficace e piacevole.

DESTINATARI
Il corso si rivolge a studenti che stanno frequentando o in-tendono frequenta-re un percorso Universitario.

SVOLGIMENTO
Il corso prevede un minimo di 10 partecipanti e si articola in 3 incontri di 2,5 ore ciascuno (dalle 17:30 alle 20:00), con cadenza settimanale secondo il seguente calendario:

• Martedì 23 ottobre 2018
  • Martedì 30 ottobre 2018
  • Martedì 6 novembre 2018

DOVE
Gli incontri si terranno presso il CPPED dell’Università Pontificia Salesiana di Roma, Piazza dell’Ateneo Salesiano, 1, Roma.

Gli incontri saranno condotti dalla Dott.ssa Elena Margiotta, Psicologa Psicoterapeuta

Il costo dell’intero corso è di € 110 (IVA compresa). Per iscriversi e per ulteriori informazioni contattare il seguente indirizzo: cpped@unisal.it oppure il seguente numero: 333.4337483. E’ possibile iscriversi entro il 20 ottobre.

Info sull'autore

Centro Psico-Pedagogico administrator