Consulenza psicologica per universitari

DI CHE SI TRATTA

Il servizio offre agli studenti universitari un sostegno nell’affrontare le problematiche emotive e relazionali che vanno ad interferire anche con lo svolgimento del percorso di studi.

Il servizio si rivolge a studentesse e studenti universitari

SVOLGIMENTO

Il servizio prevede un primo incontro gratuito, di accoglienza e ascolto della situazione personale, delle proprie difficoltà e esigenze, per ottenere chiarificazioni rispetto alla natura e al tipo di aiuto offerto.

Sarà concordato un progetto di sostegno della frequenza di un incontro settimanale.

DOVE

Gli incontri si terranno presso il CPPED dell’Università Pontificia Salesiana di Roma, Piazza Dell’ Ateneo Salesiano, 1, Roma.

Gli incontri saranno condotti da Psicologi e Psicoterapeuti

Il costo è di 55 euro ad incontro.

Gli studenti attualmente iscritti all’Università Pontificia Salesiana potranno usufruire di uno sconto del 20% ad incontro. Il costo è quindi di 45 euro ad incontro.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 06.87290621 o scrivere a segreteria@salespsy.it