Metodo di Studio Universitario

Questo corso intende aiutare a studiare con successo all’Università.
Verranno insegnate TECNICHE E STRATEGIE DI STUDIO per rendere l’apprendimento piacevole e proficuo.

Il corso si svolge in gruppo, i destinatari sono studenti (non solo UPS, ma anche esterni) che stanno frequentando o intendono frequentare un percorso Universitario.

Il corso si articola in 3 incontri di 3 ore ciascuno (dalle 9:00 alle 12:00), secondo il seguente calendario:
– Sabato 18 novembre 2023
– Sabato 25 novembre 2023
– Sabato 2 dicembre 2023

Gli incontri si terranno presso il CPPED dell’Università Pontificia Salesiana, Piazza dell’Ateneo Salesiano, 1, 00139, Roma.

Gli incontri saranno tenuti dalla Dott.ssa Elena Margiotta, Psicologa Psicoterapeuta.

Il costo dell’intero corso è di € 190 (IVA compresa), con sconto per gli Studenti UPS (€ 160 IVA compresa).

Per iscriversi e per ulteriori informazioni mandare una mail a segreteria@salespsy.it oppure contattare il seguente numero: 333.4337483.

È possibile iscriversi entro il 10 novembre 2023.